
Il 10 Marzo “Gela le Radici del Futuro” presenta le nuove iniziative in conferenza stampa
Il 10 marzo, alle ore 17.00, presso il Municipio di Gela di terrà una conferenza stampa a cui parteciperanno assieme al Sindaco Cristoforo Greco e all’Assessore Cristian Malluzzo anche Jacopo Fo e Bruno Patierno, coordinatori del progetto Gela le Radici del Futuro, assieme a Claudia Faverio, responsabile della comunicazione del progetto e i componenti del Gruppo di Animazione Territoriale.
Saranno presentati:
– il cortometraggio a disegni animati, regia di Jacopo Fo, “Gela antica, la New York del Mediterraneo” che illustra la storia di Gela dalle origini all’epoca greca e che sarà proiettato in prima mondiale assoluta il 12 marzo, alle ore 19, presso il Teatro Eschilo. Qui il link per la prenotazione gratuita dei posti a teatro.
– il concorso a premi “Miglioriamo la città” aperto a tutte le persone di Gela, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Gela, il cui obiettivo è individuare, assieme ai cittadini, le iniziative concretamente possibili per far fare ulteriori passi avanti alla qualità della vita in città.

Articoli Correlati:
I paste ‘i mennela
Il Palio dell’Alemanna torna in forma teatrale
La Colonia di Cicogne di Gela
La Via dell’Oro Giallo ora diventa anche un pacchetto turistico
A Natale, regalati l’orto!
La web serie “Italia Sicilia Gela” in tv negli Usa e in Canada
Estate gelese 2020: gli eventi che hanno rivalorizzato il territorio
Un caffè sospeso per la polio. La nuova iniziativa del Rotary.
Il ruolo delle donne nell'archeologia. Convegno con Rosalba Panvini.
Ancora ritrovamenti a Gela
