Il progetto Gela Le Radici Del Futuro continua anche nel 2023-2024: gli obiettivi
Il progetto Gela Le Radici Del Futuro anche nel biennio 2023-2024 prosegue e si svilupperà su 4 obiettivi principali:
- Collaborare con Enti, Associazioni, Scuole e Cittadini allo sviluppo ecosostenibile di Gela;
- Valorizzare le competenze dei Cittadini di Gela nei campi delle conoscenze digitali, dell’arte, della cultura, della comunicazione, del turismo;
- Diffondere l’immagine positiva di Gela nella città, in Italia e nel mondo, attraverso il web, i social e le testimonianze video nei Festival e nei media internazionali;
- Contribuire allo sviluppo turistico della città esaltando il suo straordinario patrimonio archeologico, storico e naturalistico.
Prossimamente saranno organizzati incontri con Enti, Associazioni, Scuole, Cittadini per presentare le nuove iniziative del progetto e raccogliere suggerimenti e indicazioni.
Stay Tuned!
Il progetto Gela Le Radici del Futuro ha come obiettivo la riqualificazione urbana a partire da quanto la città offre di tanto grandioso quanto inesplorato. Protagonisti? Gela e i suoi abitanti: enti, scuole, associazioni, studenti, giovani, anziani e professionisti si mettono in gioco per promuovere l’immagine della città.
L’idea nasce dal lavoro di ricerca e sviluppo culturale di Jacopo Fo e Bruno Patierno per Jacopo Fo srl (Gruppo Atlantide). Il progetto è realizzato con il sostegno di Eni e patrocinato dal Comune di Gela.
Per info e contatti: info@gelaleradicidelfuturo.it