“Italia Sicilia Gela”, la web serie vincitrice di festival internazionali, sarà trasmessa da Telegela
“Italia Sicilia Gela”, la web serie vincitrice di festival internazionali, sarà trasmessa da Telegela
Italia Sicilia Gela, la web serie di Gela Le radici Del Futuro approda su Telegela.
A partire da questo 19 marzo, ogni venerdì alle ore 21.15 le prime due stagioni verranno trasmesse su Telegela (canale 647), nel corso del programma Trincee.
La programmazione prevede due episodi a serata (della durata di circa 10’ minuti) per sette settimane consecutive.
Ciascun episodio verrà introdotto da una breve presentazione di Jacopo Fo.
Italia Sicilia Gela è nato come un progetto innovativo e sperimentale, racconta Gela nelle sue bellezze nascoste e nelle sue contraddizioni attraverso gli occhi dei suoi abitanti.
La serie, diretta dal regista Iacopo Patierno, è stata selezionata come finalista in numerosi festival e concorsi nazionali e internazionali, e ha ottenuto cinque volte il riconoscimento come miglior web serie dell’anno: al Sicily Web Fest dove ha vinto per due anni di seguito, al The Next International Short Film Festival di Calcutta, all’International Online Web Fest di Londra e negli Usa al Minnesota WebFest.
La messa in onda su Telegela sarà l’occasione per il pubblico di vivere le prime due stagioni o di rivivere insieme storie di vita della città, in attesa della terza stagione della web serie il cui lancio è previsto a maggio 2021.
Promozione turistica attraverso l’esperienza maturata da anni nella valorizzazione di vari settori integrata dal know how e professionalità della struttura operativa con collaborazioni specialistiche ricercando nuovi stimoli economici per la città di Gela.